HOME

 

Tutti gli aiuti di cui hai bisogno

Lele Portiere di Quartiere è la rivisitazione in chiave moderna del vecchio portiere.

L’organizzazione della vita moderna nelle nostre città è particolarmente complicata sia per le famiglie, che per i single e ancor più per le persone anziane. Ogni più elementare situazione da gestire richiede tempo, competenze e disponibilità, che spesso non si hanno a disposizione. 

Lele Portiere di Quartiere, è una presenza personale e amichevole al “chiosco”, con alle spalle una squadra di Lele’s che possono risolvere tutti i problemi di ogni giorno.

Accoglienza, semplicità, chiarezza nell’offerta faranno del “chiosco” di Lele una nuova presenza irrinunciabile nel tuo quartiere.

  Passa a trovarci e ti racconteremo tutto quello che potremo fare per te

 

 

La nostra squadra si compone di ditte specializzate, artigiani, professionisti e di persone con talento e tempo a disposizione.

A seconda del tipo di servizio richiesto, il tuo Portiere di Quartiere indirizzerà le richieste verso i collaboratori più adatti, che noi chiamiamo per semplicità i Lele’s.

I SERVIZI che richiederete al vostro Lele Portiere di Quartiere saranno commissionati, attraverso una efficiente organizzazione, a dei collaboratori esterni che svolgeranno i servizi in autonomia ma rispettando un contratto di servizio rigorosoInoltre, voi potrete esprimere il vostro livello di soddisfazione sui servizi e su chi li ha eseguiti, in modo da permetterci di migliorare sempre di più la squadra.

Noi la chiamiamo la Squadra dei Lele’s perchè comunque ci teniamo a personalizzare il rapporto.

    I Lele’s saranno, a seconda del tipo di servizio, dei professionisti, delle ditte specializzate, o degli artigiani, o ancora delle persone del quartiere che avranno avuto voglia di mettersi in gioco: pensionati, casalinghe, studenti, che metteranno a disposizione le loro capacità!

TUTTI PERO’ SOTTOSCRIVERANNO IL NOSTRO DECALOGO DI SERVIZIO, 

e voi potrete giudicarli proprio in funzione di come si saranno rapportati allo stesso.